Il colore 2015: Marsala

Qual è il colore 2015? Pantone ci dice che è il marsala, che poi...boh, che colore è? marrone? giallo?
Ebbene no, Google ci dice che è questo colore qui:
(che figo è sposarsi in marsala?!)
(capelli marsala, mi sembra un po' eccessivino...)
(Questa atmosfera un po' à la penny dreadful, che mi ci arrederei casa se non temessi che poi mi ca*o sotto ad abitarci...)
Dopo queste perle di moda, chè si sa che questo è un blog per fescion aicons ...
(grasse risate)
Ho deciso che spenderò 'sti 10 euri per comprarmi una maglietta / una sciarpa /una camicina di questo colore, che farà a pugni con la mia pelle 'bianco anemia conclamata' ma si sposa tanto col mio umore.


Commenti

  1. Emh sarà che non sono una fescion come si dice ma io preferisco berlo il marsala ;)

    RispondiElimina
  2. Emh sarà che non sono una fescion come si dice ma io preferisco berlo il marsala ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back