il cazzatario di settembre

Inauguriamo la nuova rubrica 'il cazzatario di settembre': come l'abbecedario, il cazzatario è il vademecum di immagini (tratte dal mio cellulare) che ripercorre il mio mese... si parte con
il test del 'come funziona il forno': la funzione 'ventilato' crea un'inquietante crosta marrone in superficie, che ti fa temere di aver bruciato tutto...ma poteva andare peggio.

Salire dove osano le aquile. Un'impresa ben oltre la nostra preparazione fisica. Ma a volte c'è bisogno di salire fin dove l'aria è rarefatta, dove il paesaggio si fa maestoso, per rimettere le cose in prospettiva.
Mettere da parte le palette del caffè bevuto con Giorginho. Nuovi metodi di cabalah per giocare al Superenalotto
Andare a far merenda con un'amica e ..."ma secondo te dobbiamo prendere dell'acqua oltre il gelato?" "Ma va', alla Cristoforetti prima di andare nello spazio hanno rifilato questi, dicendo che c'era tutto il fabbisogno energetico di 5 mesi"
Inaugurare la tazza del Gatto Morto, quella ormai ricercatissima sul web - e io ce l'ho! E ripensare al pomeriggio con l'autore, quando hai sgomitato con le amichette per una foto ricordo...

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

i gruppi di whatsapp

Le pezze are back